NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

venerdì 24 dicembre 2010

INTERVISTA A LALI ESPOSITO PER "PRONTO.COM.AR"

Lali in una recente intervista per "Pronto.com.ar" ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri e anche della sua vita privata.. Direi che questa è stata davvero una interessante intervista, soprattutto per i fans. Qui ho tradotto per voi i passi più importanti dell'intervista, vi consiglio di leggerla.. E magari lasciate un commento e dite la vostra su quanto ci ha rilasciato Lali! CLICCA SU ULTERIORI INFORMAZIONI PER LEGGERE L'INTERVISTA.

Sabry

E' finito Casi Angels, è finito il tuor dei teen angels.. Qual'è il tuo bilancio per quanto riguarda la telenovela?

E' difficilissimo fare un bilancio. Sono quattro anni! Volevo farne un video ma è impossibile, sono moltissime scene.
Credo che siamo tutti incoscienti, e includo i miei compagni, perchè credo che succeda loro la stessa cosa che succede a me. Siamo felici, ma la verità è che nessuno si rende conto che sono passati quattro anni. Io me ne accorgo in qualche lettera o in qualcosa che mi manda qualche fan, che mi scrive: “io sono cresciuto con te”.
Ma riassumendo, il bilancio che posso fare, per fortuna, è molto positivo, perchè ho avuto una crescita professionale, mio come quello dei miei compagni. se vedi il primo capitolo, della prima stagione, e l'ultimo, si nota l'evoluzione. abbiamo imparato molto, abbiamo lavorato con grandi persone, .Poi, l'appoggio di Cris è stato fondamentale. Io le sono particolarmente grata, perchè mi ha sempre dato posti importanti nei telefilm, come in teatro. Credo che sia questo il bilancio che io possa fare.

¿Perchè credi che i tuoi fans si identificano tanto con il tuo personaggio e con te?

Mi sembra molto strano. Tu mi dici che si identificano in me e io arrivo alla conclusione che questo succede perchè io sono me stessa. La gente spesso si identifica con quello che crede di poter essere. Io mi ritengo una ragazza normale, non sono alta, ne bionda ne ho occhi chiari, e loro sentono che possono essere come me. Io mi mostro così come sono, non recito niente, eccetto nel telefilm. Loro vedono una nanetta mora, si divertono e si sentono vicini. Credo che dev'essere questo! (RIDE)

¿Che ti riserva il 2011? ¿Hai qualche progetto di lavoro definitivo?

-Si questo è uno scoop. Questi progetti erano già stati progettati e non potevamo confermare niente, perchè noi stessi non ne avevamo sicurezza. C'è un progetto di band, con iTeen Angels, Per fuori.Continueremo con la Band fuori dall'Argentuna, con la Sony. E per quanto riguarda la televisione, c'è un telefilm per "telefe" il prossimo anno, nel quale avrò un personaggio molto divertente. Non è un telefilm per ragazzi e per me è un grande cambiamento. Per questo ne sono felice.

Tornando da lavoro, ho letto che adesso che non registri ti piacerebbe studiare Regia Cinematografica, ¿lo farai l'anno prossimo?

-Mi piacerebbe tantissimo. Nonostante questo, come priorità, mi metterò a studiare perfettamente l'inglese, perchè è molto importante. Soprattutto per il tuor che faremo con i ragazzi, nella quale andremo in altri Paesi
Per quanto riguarda la Regia di film, mi piacerebbe studiarlo ma non lo studierò l'anno prossimo. Ciò che invece studierò è la batteria. Amo la batteria e la studierà con il nostro batterista Luisito.

¿Che c'è di vero nei rumors che ti legano sentimentalmente con Benjamín Amadeo? La domenica scorsa vi hanno visti insieme, nel battesimo di suo nipote. ¿Siete fidanzati?

-Benja è un grandissimo amico, voglio molto bene a lui e alla famiglia Amadeo. Lo ammiro e ho conversazioni molto interessanti con lui. In più , è un grande attore, molto intelligente Attualmente, continuo a parlarci e a vederlo.

Quindi, ¿escludi la possibilità di fidanzarti con Benjamín?
-No, è un grande amico. Comunque mai dire mai, mi hanno insegnato questo da bambina.

¿Si può dire che Lali è single?

-Si, si, sono tranquilla.

Quest'anno ti sei lasciata con Peter. Non lo hai mai detto ma siete stati insieme dal 2008 al 2010.

-Si siamo stati insieme molto tempo.


¿E perchè non ne avete mai parlato? ¿Perchè non ti piace parlare di amore?

-Perchè in realtà, abbiamo preferito lasciarlo così, per il semplice fatto di non mischiare le cose. Eravamo in un telefilm in cui tutto ciò che succede sembra reale e non era meglio mischiare il tutto. Io adoro Peter, è adorabile,perchè è un bravissimo ragazzo è un'amore.

¿Com'è stato fare scene d'amore con il tuo ex?
-Non è stato difficile. E' stato strano e sappiamo perfettamente chi è l'altro. Ci conosciamo molto bene e continuiamo a volerci moltissimo bene, per cui non è stato complicato.

¿Non c'è possibilità di riconciliazione?

-Io li voglio molto bene, ma siamo amici. E mai dire mai, non so cosa mi riserva la vita. Oggi ti dico chissà sí a qualcosa che in realtà è no, e se ti dico di no, domani è un sí. La verità è questa, li voglio molto bene, è un amico e nient'altro.

Lasciando l'aspetto sentimentale di Lali, parliamo della personalità di Mariana. ¿Quali sono i pro e i contro di Lali?

-Inizio dal peggio. Comunque, questa è una domanda a cui deve rispondere qualcun altro, perchè non è facile parlare di se stessi.
Credo che il difetto che ho è che sono testarda. Si io credo sempre in quello che dico, lo difendo, lo difendo e divento testarda, perchè ho molto carattere e a volte mi perdo per niente. E, d'altra parte, già che ci siamo, mi piacerebbe essere alta 1, 90 (risata).
I pregi, non ho idea.In verità , può essere che sono rilassata, su tutto. Per quanto riguarda il mio lavoro sono esigente con me, ma mi rilasso e mi diverto su quello che faccio. E qualcosa che ho, grazie alla mia famiglia, sono molti valori. Rispetto la famiglia, l'amicizia e non mi piace la gente bugiarda, che nasconde. Do molto valore a tutto. Valore ad un amico, valore ai miei fratelli, ho molti valori che vengono dalla famiglia e questo è buono perchè ti serve per goderti la vita, con un amico. Andartene da un posto e sentirti dire che è stato un piacere lavorare con te, per come sei rispettoso e per la tua simpatia, è la cosa migliore che puoi portarti dietro da un luogo.

Per ultimo, ¿dove e con chi passerai le feste?

-Le feste le passerò con la mia famiglia. Mio fratello Pato vive in Italia ed è arrivato da qualche giorno, per questo sono felicissima. Passiamo la festa con lui, con mia sorella, i miei genitori, i miei zii, mia nonna, tutta la famiglia. Staremo qui a casa e a gennaio vado in vacanza. Starò a "Punta del Este" a trovare amici,andando al mare e stando traquilla. E poi me ne vado con la mia migliore amica Yanet in Brasile.

E, ¿quali sono i tuoi desideri per l'anno prossimo?


-I miei desideri per queste feste, è molto comune la pace mondiale, ma è reale, uno chiede sempre questo perchè è quello che manca. Guardo la televisione ed è terribile come la gente litiga e si odia. C'è molta tristezza, sono epoche di redenzione.
Personalmente,sarà un anno tranquillo, più familiare.Ricordare le amate sere che non ci sono e quelle che stanno al lato dei tuoi valori. Il mio desiderio è che la gente lo passi una bomba, che siano felici, realizzando tutto ciò che uno ama.

Non voglio dimenticare di ringraziare i fans che mi hanno votato ai premi Pronto come “Migliore attrice giovanile”. Quando ho visto che quest'anno ero di nuovo nominata, mi sono detta, è fatta, ho vinto l'anno scorso,non credo che ri-accadrà,e invece è risuccesso. Per questo li ringrazio. E' impressionante,per questo tante grazie a tutti”.

Da: Majo Vitale.
Pronto.com.ar

NON COPIARE L'INTERVISTA E LA TRADUZIONE CHE E' STATA INTERAMENTE TRADOTTA DA TEENANGELSITALIALINK

Grazie a TODODECRIS.BLOGSPOT.COM per aver messo l'intera intervista in lingua originale...

Nessun commento:

Posta un commento