NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

venerdì 14 gennaio 2011

I RAGAZZI SULLA RIVISTA "GENTE" E INTERVISTE DI PETER E GAS


La rivista "Gente" ancora una volta parla dei nostri ragazzi. Dopo che "Pronto" ha intervistato singolarmente Lali, Euge e Nico arriva il turno di "Gente" che parla della band intera. Le foto che ci ha lasciato la rivista sono davvero belle! Nell'articolo per ogni ragazzo c'è una breve biografia e piccoli pezzi di intervista che hanno lasciato. Visto che avevamo già tradotto le interviste di Nico, Euge e Lali fatte da "Pronto" ci soffermiamo solo sulle parole che hanno speso Gaston e Peter ai giornalisti:


PETER
Per chi non lo sapesse Peter ha passato Natale a casa con la sua famiglia e dopo è partito con loro stessi per "Punta Del Este" dove ha passato qualche giorno di vacanza e ha celebrato il nuovo anno.
Si parla del suo ritorno a giocare a Rugby: "E' stato un ritorno difficile: erano un paio di anni che non giocavo. Chiaramente sono senza pratica, ma mi mantengo lo stesso: gli spettacoli sono estremamente barbari".
Poi parla del seguito delle sue vacanze: "Mi sto godendo le vacanze, divertendomi. E dopo di "Punta" vado a "Pinamar" con amici di "Alumni" (la sua squadra di rugby), Subito dopo dobbiamo tornare a lavorare con i Teen".
E infine naturalmente parla del suo stato d'animo in questo periodo:
"Sono felice di essere single, mi sta andando tutto benissimo, contento di tutto quello che ho vissuto nel 2010 e senza catene".

GASTON
Gas invece, come i suoi compagni ha passato il Natale con i suoi genitori ed è partito per "la playa de Carmen" in Messico con i suoi amici dove ha celebrato il nuovo anno.
Anche Gas parla della sua vacanza.
"Quest'estate è la terza volta che mi immergo. E' un'attività che mi affascina, perchè non sono molto sportivo in generale ed è buono fare qualcosa. In qualsiasi momento faccio il corso per ottenere certificazione di tuffatore".
E poi parlando di ragazze dice che il suo grande amore è la sua cagna:
"E' la migliore, me la porto dappertutto".
E infine parla del suo futuro:
"Mi piacerebbe fare qualcosa nel cinema o un personaggio divertente"

Qui vi lascio alcune foto che sono state postate da tododecris che ringraziamo.
NON COPIARE LA TRADUZIONE.
(Per vedere le foto clicca su "ulteriori informazioni")








Nessun commento:

Posta un commento