NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

sabato 8 gennaio 2011

LEO CALDERONE SVELA TUTTI I MISTERI IRRISOLTI DI CASI ANGELES

Quando è finito Casi Angels ci sono state alcune cose che sono rimaste irrisolte,per questo alcune fan hanno inviato su twitter queste domande a Leo Calderone,scrittore della storia di Casi Angeles.
 1-Nella 4 serie,cosa ha fatto Mar nella notte delle olimpiadi?
Se fosse stato importante,lo avremmo raccontato nel telefilm,sono piccoli frammenti in bianco della storia.
2-Paloma è la figlia di Luca e Tefi?
E' una conclusione,sbagliata,di Tefi.Lei ha visto che Alai era la figlia di Jaz e Tacho,e che Nachito era il figlio suo e di Nacho,e ha pensato che Paloma fosse figlia sua e di Luca,me Paloma ha gia raccontato a Lleca la storia dei suoi genitori,e poi se fossero stati Luca e Tefi Paloma li avrebbe riconosciuti no?
3-Jonny e Rene erano personaggi importanti dei quali non si è potuto dire niente per via dell'accorciamento della storia?
Jonni era un alunno del Mandalay,e Rene una giovane ingegnera informatica prima di essere stata resettata.Niente di più.
4-Perchè nell'ultimo episodio è apparso un punto di domanda dopo la parola "Fine"?
Era vedere il finale da un altro punto di vista,una storia che non finisce così,che si suppone che continuerà visto che abbiamo visto i ragazzi in altre linee temporali,e continuerà con la banda.
5-Perchè nessuno è intervenuto per far si che Luz non sequestrasse Alai da Jaz e Tacho?Per Mar e Thiago è venuta Paz a proteggere il figlio!
Nessuno sapeva cosa sarebbe successo,dopo,nel 2031,loro hanno potuto sapere cos'era successo,la domanda allora dovrebbe essere Perche non fanno qualcosa per evitarlo?Loro non possono interferire nella storia,per esempio se cambiavano il passato,Alai invece di venire sequestrata poteva morire,e loro non si volevano prendere questa responsabilità.
6- Il modo in cui si è risolto il triangolo Rama-Vale-Simon si è deciso alla fine?per questo hanno fatto riapparire Kika?
No,gia dalla fine della 3 serie si è visto che Rama e Kika stavano insieme,e che Vale e Simon si stavano avvicinando.
7-Perchè quando Nico è entrato nel portale ed è tornato ricordava tutto mentre quando è tornata Cielo aveva perso la memoria?
Nico non è andato ad eudamond,ma è stato nel futuro da Esperanza vecchia,che gli ha rivelato il viaggio che avrebbero fatto i ragazzi.Mentre Cielo è andata ad Eudamon ed è stata trasformata in un Angelo.
8-Perchè invece di lasciare Simon nel futuro non lo avete mandato da uno psichiatra? xD
Non ci abbiamo pensato ahah.
9-Perche nell'episodio "la Explicacion" quando Melody va a cercare Amado appare Luz e la guarda sorpresa?cosa succede?
Loro non sapevano,fino a quel giorno,se erano riusciti a cambiare il destino.L'apparizzione di Luz è stata per generare suspence.Però nell'ultimo episodio abbiamo visto una Luz "diversa" che diceva che si sarebbe sposata con Cristobal,e quindi non successe niente di quello che non doveva succedere (sequestro,riprogrammazio,muro,NE)
10-Perchè è stato deciso di sospendere la "prima volta" di Luca e Tefi?Per via di Super Torpe?
Non abbiamo deciso di sospenderla,ma non abbiamo mai nemmeno deciso di farla.Tefi non muore alla fine della storia,quindi continuerà la sua vita,e avrà i suoi momenti importanti.Lei aveva molta paura di farlo,non ne era convinta e si sentiva pressata.Mi sembrava un messaggio negativo far vedere che tutti facevano l'amore per la prima volta,ognuno l'avrebbe avuta,nei suoi tempi.
11-Perchè non si è svelata l'identità di Tic Tac?molti sono rimasti senza saperlo
L'ho deciso per far continuare la storia nel libro,non è un dato importante,se una persona vede tutte e 4 le stagioni senza sapere che Tic Tac è Bruno la storia la capisce lo stesso.
E per ultimo,riguardo alle scene eliminate o abbreviate NON ESISTONO.Non è stato deciso di eliminare ne di accorciare niente per far finire prima la storia,il finale che io ho scritto è quello che è stato mandato in onda.
TRADUZIONE DI TEEN ANGELS ITALIA LINK - VIETATO COPIARE!



6 commenti:

  1. Ci siamo tolti delle domande da dosso =D

    RispondiElimina
  2. Io avrei ancora una domanda da fare.....perche nn hanno fatto la 5 stagione dei teen angels?!? Mi sembra ke la storia non sia finita....Deve ankora kontinuare...Mar e Thiago con il loro bimbo....Amadeo figlio di Teo e Melody cresciuto.....Paz e Esperanza piu grandi.....Criatoball,Luz,Aleli ecc....Tutti un po piu cresciuti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 28 settembre 2010, un mese prima della fine di Casi Angeles, é morta Romina Yan, la figlia di Cris Morena. Secondo me, prima che succedesse tutto ció lei aveva in mente di fare una quinta stagione, ma poi non ce l ha fatta a causa del dolore. Infatti si é allontanata per certi anni dal mondo della produzione televisiva ed é tornata nel 2012 o 2013 (non so bene) con Aliados

      Elimina
  3. Ma se al diciottesimo compleanno di Bruno Simon gli regala un orologio(da cui più avanti si può percepire che bruno é tic tac!!) ma non capisco com Simon gli abbia dato quel regalo se quando tutti sono tornati al loro tempo e si sono unificati al corpo nel 2010..simon si è unificato al Simon del futuro.. Perciò al compleanno di Bruno Simon come faceva ad esserci?

    RispondiElimina
  4. Perché Tic-Tac chiama Thiago Inchausti?

    RispondiElimina