NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

mercoledì 29 dicembre 2010

INTERVISTA DI EGUENIA SUAREZ A "!HOLA!" (TRAODTTA)

Eugenia Suarez da Punta dice "Nacho Viale è l'uomo della mia vita".
Nella spiaggia dei pescatori di Jose Ignacio c'è una leggera brezza e un odore di sale.Eugenia cammina lentamente,alla riva del mare.Ha un vestitino bianco,i capelli biondi un po ondulati e la pelle abbronzata.A 18 anni,l'attrice che è diventata famosa con il personaggio di Jazmin in Casi Angeles sta trascorrendo le sue prime vacanze insieme al suo fidanzato,Nacho Viale.Alloggiano in "casa bianca" una casa che Mirta Legrand ha a Punta dell'est. "Con Nacho andiamo d'accordissimo,è la persona con la quale mi piacerebbe passare tutta la mia vita" dice.. (continua per leggere tutta l'intervista)

Eugenia ha iniziato a lavorare in televisione all'età di 6 anni,quasi per caso. "Stavo giocando in una piazza e un fotografo mi ha scattato una foto e disse a mia madre che la doveva mandare ad una agenzia di pubblicità" rocorda.Le prime furono per la pasta "Don Vittorio"di Peru,e poi per una marca di dentifricio in Urugauy.A 11 anni entro nella produzione di Cris Morena per formare parte del cast di "Rincon Racil" e tre anni più tardi divenne una delle protagoniste di Casi Angeles,l'ultimo grande exito di Cris Morena,che è durato 4 anni sullo schermo,e come Rebelde Way,ha avuto una banda musicale,Teen Angels,con la quale ha inciso 4 dischi ed ha fatto tour in Israele,Pero,Spagna, e Chile.
E' da 8 mesi che è andata a vivere sola in un appartamento a Palermo (argntina),a pochi km dalla casa dei suoi genitori,Marcela e Guglielmo. "Avevo orari molto diversi a quelli della mia famiglia.Nonostante sono ancora piccola,e che mia madre mi visita tutti i giorni e si occupa di pagarmi bollette e cose varie,so che per il lavoro che faccio ho una vita di qualcuno piu grande.”, spiega. E con il trasferimento ha scoperto che non è piu l'adolescente disordinata che viveva con i suoi genitori."Sono diventata un ossessionata della casa,mi piace tenere tutto in ordine e pulito" aggiunge.Anche se le registrazioni del programma le occupavano tutto il giorno,Eugenia non ha mai chiesto cibo fuori. "Mi piace cucinare,e quando si fa troppo tardi esco e prendo un Hamburger con doppio fo0rmaggio ahah".

- Vedo che la dieta non fa parte della tua vita ..
- Non ho mai fatto nessuna dieta e spero non doverla farla mai,perchè mi costerebbe molto.Quando vado in un ristorante mi piace ordinare una cotoletta con patatine fritte.Odio quei posti dove ti servono dei mini-piatti e dove devo chiedo al cameriere di tradurmi il menù.Sono molto semplice,ho solo problemi quando vado all'estero perche non mi piacciono ne il pesce ne il piccante.Quando andiamo in Israele mi porto addirittura il latte in polvere,perche lì tutto ha un altro sapore è mi trovo malissimo.


-Pensi che il fatto di aver iniziato a lavorare da piccola ti abbia fatto sacrificare molte cose?
-No,per niente. Ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e che questa è la mia vocazione.Non sento di aver "bruciato le tappe",ho solo avuto un infanzia diversa.Di tutti i pregiudizi che circolano sul mondo della televisione,l'unica cosa vera è che è complicato continuare con la scuola.

-Come hai saputo affrontare la situazione?
-Quando ho iniziato con "Rincon de Luz",a 11 anni,ho cambiato scuola e mi sono iscritta ad una che durava di meno ed era piu vicina a casa mia.Li sono stata molto male perche le mie compagne di classe mi facevano la vita impossibile.Mi lasciavano lettere minacciandomi di tagliarmi i capelli e mi ricordo che una volta avevano siggillato il campanello di casa mia per non avvertire a mia madre.Per fortuna durò solo 2 anni e alle superiori tornai alla mia vecchia scuola.

-Hai finito le superiori?
-Ancora no,al 3 anno mi cacciarono per il mal comportamento che avevo e ho cambiato un'altra volta scuola.Il fatto è che non sono inquieta,ma ho fatica a concentrarmi.Voglio finire la scuola per i miei genitori,glie l'ho promesso e poi mi è sempre piaciuto studiare psicologia.Credo che faccia bene ad avere un piano B,perche nel mondo della televisione oggi ci sei e domani..chi lo sa?

-Fai terapia?
-No,ci sono andata solo una volta e la psicologa non smetteva di chiedermi se mi era successo qualcosa di brutto nella mia infanzia.Mia madre è la mia migliore amica,amo che mi accompagna da tutte le parti e mi aiuti con tutto quello di cui ho bisogno.Figurati che ha addirittura imparato a guidare per potermi accompagnare da tutte le parti.Mio padre è una persona che ammiro moltissimo e che mi ha sempre consigliato bene.Credo che sia grazie all'educazione che ho ricevuto da loro se,nonostante lavoro,non mi sono mai interessata a cose che mi fanno male (droga etc) o ho perso la mia umiltà.

-Questa è una cosa che condividi con Nacho?(l'umiltà)
-Si,abbiamo molti valori in comune.E poi,tutti e due abbiamo caratteri molto forti,anche se io sono un poco piu tranquilla e lui si arrabbia piu facilmente.Un altra cosa che abbiamo in comune è che quando appena conosciamo una persona,tutti e due pensiamo le stesse cose su quella persona,è incredibile!

-E in cosa vi differenziate?
-Nacho è piu socievole con la gente,è stato subito simpatico alla mia famiglia e alle mia amiche,mentre io sono piu timida e silenziosa,ammetto che mi costa fidarmi.

-Come ci si sente ad essere un punto di riferimento per tutti i seguitori di Casi Angeles?
-Non sono molto cosciente di questo.La verità è che non mi considero un referente,mi sembra stranissmo che ci siano ragazze che si fanno lo stesso tatuaggio che ho io nel collo (la stellina) o che si comprano i miei stessi vestiti.Credo che,anche se so di essere come sono,non sono un esempio di niente.Non voglio che nessuno mi imiti perchè,come qualunque persona,commetto milioni di errori.

-Come affronti l'enorme popolarità che ti da la televisione?
-Quando sto in un posto pubblico e qualcuno mi riconosce,automaticamente mi inizano a sudare le mani e divento moolto nervosa.Cerco di mettermi al riparo il piu possibile.E comunque non credo di essere famosa,non mi identifico con questa parola.Magari un giorno diventerò un nome all'interno dell'ambiente artistico.

-Adesso che hai finito Casi Angeles,quali sono i tuoi progetti per il prossimo anno?
-C'è un possibile tour per il 2011 con la banda e altre proposte che sto ancora valutando.Dopo quattro anni ad aver fatto lo stesso personaggio,vorrei fare qualcosa di diverso.Mi piacerebbe far parte di un prodotto piu famoso,del tipo "Donne Assassine".Di tutti i modi,in futuro mi piacerebbe lavorare a hollywood,fare cinema,televisione o cantare con lo stile Beyoncè

Nico...
Gracias a Tododecris por subir la intervista en espanol
NON COPIARE LA TRADUZIONE!

Nessun commento:

Posta un commento