NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

mercoledì 29 dicembre 2010

VICTORIO D'ALESSANDRO SULLA RIVISTA LAS ROSAS


Dopo due anni con il cast di Casi Angeles e di tuor con il gruppo che è appena finito, Victorio si prepara a nuovi progetti: :"mi piacerebbe molto fare teatro e se riesco con il cinema sarebbe realizzare un sogno, per andiamoci piano", dice.(clikka per leggere tutta l'intervista)



"Non mi sento un amante, dopotutto sto imparando e quando si parla di questo ricordiamo Facundo (Arana), (Pablo) Echarri. Inevitabilemente per me, come la maggior parte dei ragazzi, ci hanno messo in certi posti e delle volte si gioca a favore del fatto che si lavora in un programma per bambini ma sei anche così tanto bloccato nel ruolo che ti costa uscire per fare altre cose. Lì è la sfida dell'attore, di saper sfidare se stessi e cercare nuove sfaccettature investigare per far crescere la propria performance".
Qui parla di Cris e dei suoi compagni:

"Cris genera in noi amicizia. Più in la della simpatia siamo finiti per essere amici perchè abbiamo condiviso tutto in ogni momento, dai pasti alle prestazioni, Cris è attenta a tutto, a cosa succede, dall'artisticità a quello che succede dietro le quinte. Inoltre, se devi parlare con lei non c'è nessun dramma, è come un'amica che sta attenta a tutto ciò che ti succede. Inoltre ha molta fiducia in noi e per un attore questa è la cosa più importante".

"Ci sono cose che sono molto forti, per esempio in Israele, che è una società che non conosci, con una cultura diversa, e arrivare e la gente ti riceve nell' aereoporto è molto sorprendere, ti manifestano il loro affetto, sanno il tuo nome, capiscono tutto, arrivi e già ti senti come a casa, lo stesso impatto dell'interno o nella Capitale. Da quando partiamo c'è gente che ci aspetto quando arriviamo, sia all'alba che a qualsiasi ora".

Infine Victorio confessa che appena avrà giorni liberi viaggerà per la costa per praticare la sua grande passione: il surf

Sabry..
Gracias a tododecris por subir la entervista en espanol
NON COPIARE LA TRADUZIONE

Nessun commento:

Posta un commento