NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

venerdì 31 dicembre 2010

INTERVISTA DI PRONTO.COM.AR A PABLO MARTINEZ (TRADOTTA DA NOI)


Pronto.com.ar ha intervistato anche Pablo Martinez. Teen Angels Italia Link naturalmente ha tradotto per voi i passi più importanti dell'intervista. Sperando che il nostro sforzo sia ringraziato con un semplice e breve commento... (continua per leggere)



Si è concluso “Casi Ángeles”, fiction nella quale hai dato i tuoi primi passi di attore, ¿cosa senti adesso che sarai il protagonista di “Súper Torpe”?
- E' una responsabilità maggiore, perchè adesso siamo difronte ad una telenovela. Non puoi andare a registrare senza sapere il testo o arrivare tardi. Prima, in Casi ángeles, eravamo un gruppo più grande. Adesso il cast è composto da meno persone e non possiamo fallire, per rispetto del compagno.
La cosa buona di lavorare con Cris è che lei ti forma in tutto i sensi: nella recitazione, nel canto e nel ballo. E' in più, in una opportunità le ho chiesto di fare un workshop per rafforzare alcuni aspetti e lei lo ha montato subito e me lo ha dato.


Senti la tua evoluzione di attore?

- Si, siamo migliorati. Inoltre, la recitazione mi ha aiutato in tanti aspetti. Mi ha permesso di affrontare situazioni di disagio e mi ha fatto perdere la timidezza. Adesso posso emozionarmi o piangere in meno di dieci minuti. Posso affinare più i sentimenti e tenerli più in superficie.

Di cosa tratta il telefilm? ¿Qual'è il tuo personaggio?
- Si tratta di Poli (Candela Vetrano), una ragazza che ha poteri e che poche persone lo sanno. Il mio personaggio non lo sa, ma nel giorno in cui lei mi vede al liceo e si innamora, inizia a volare, e visto che non può essere scoperta un'amica la mette a terra.
Per quanto riguarda il mio personaggio, sono Félix. E' un ragazzo bravissimo a scuola, a cui piace la musica e lo sport, fa baskett. E' un campione. Ma quando arriva a casa sua, vive con lo zio, è più tranquillo e sottomesso. Le cose gli vanno molto male.

Come ti trovi con Candela Vetrano, la figura femminile di “Súper Torpe”?
-Lavorare con Cande è grande. E' una grande attrice è persona. Andiamo d'accordo.

Oltre alla telenovela, nel 2011, farai qualcos'altro?
- Faremo teatro, un Gran Rex o un teatro più piccolo, dipende da come andrà il telefilm. Adesso stiamo lavorando al cd. La maggior parte delle canzoni le canta Cande e altre io. C'è anche un tema mia, ma non l'ho ancora registrato.

I “Teen Angels” faranno un tuor 2011, voi , “Man”, e il resto del cast parteciperete a questo tuor?
- Che io sappia, no., non faremo parte del tuor.

Attualmente, come va la tua relazione con Rochi (Rocío Igarzábal)?
- E' incredibile, stiamo molto bene. Con Rochi continuiamo a sentirci e a vederci. Ma continuo a vedermi anche con altri compagni, come Benjamín Amadeo e Maxi Recca.

Cosa ti innamora di una donna e cosa credi che faccia si che lei ami te?

- Mi innamora una persona che mi faccia da compagna, che mi sorrida tutto il tempo e la cosa fondamentale, che sia una brava persona. Di me, non so cosa piace alle ragazze, lì per lì, forse perchè so ascoltare.

Infine, arriva il nuovo anno, qual'è il tuo desiderio per l'anno che verrà?
- Il mio desiderio per il 2011 è che tutti non perdano tempo, che facciano ciò che amano fare!.

Intervista di: Pronto.com.ar
Non copiare la traduzione
Gracias a tododecris
Sabry

Nessun commento:

Posta un commento