NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

lunedì 27 dicembre 2010

CRIS MORENA RILASCIA PER LA PRIMA VOLTA UN'INTERVISTA DOPO LA MORTE DI ROMINA


Sono passati ormai mesi dalla morte di Romina Yan figlia di Cris Morena grande ballerina ma anche attrice e cantante. Da anni aveva lavorato anche con la madre, aveva partecipato a Chiquititas quando era ancora ragazza ma anche in Casi Angeles 3 stagione ricomprendo il ruolo di madre di Kika ma contemporaneamente era impegnata in telefilm dove ne era la protagonista, : "Bella y Bestia". Inoltre sarebbe dovuta comparire in una delle ultime puntate di Casi Angeles 4 Stagione "La Resistenza". Dalla sua terribile scomparsa Cris non rilasciò più interviste anzi pare avesse dichiarato di non voler dirigere nessun'altra telenovela come faceva ormai da anni. Invece si dice che si prenderà un paio di anni di riposo e tornerà con CMG (Cris Morena Group) nel 2012. Qualche giorno fa dopo tanti mesi dalla morte di Romina Cris ha rilasciato la prima intervista. Ho tradotto per voi le righe più importanti. Parole stupende che Cris dice pensando nell'angelo di Romina.

CRIS:
Romina è luce, è la stella che oggi mi guida.
Così se ne vanno gli esseri di luce, a unirsi con la divinità nell'Universo. L'assenza di Romina è momentanea perchè la sua presenza è eterna. E' presenza pura, in ogni momento. Non la ricordo, la sento, la vivo, le sorrido, la saluto quando mi sveglio, le parlo...

I miei quattro nipoti sono il futuro, sono tutta l'umanità. Per coloro che vogliono sentire, vivere, esistere: in loro sono rappresentati tutti i bambini di questa terra...Non smetto di scrivere. I primi giorni sono stata sotto shock, paralizzata, detenuta nel nulla, fin quando Romina è entrata in me, mi ha riempito l'anima con il suo spirito, i suoi occhi, la sua risata, e mi ha guidato le mani per scrivere poesie che un giorno saranno canzoni!

TRADUZIONE DI TEEN ANGELS ITALIA LINK, NON COPIARE...
Sabry

Nessun commento:

Posta un commento