NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

mercoledì 5 gennaio 2011

INTERVISTA DI NICOLAS RIERA


Come promesso ecco a voi l'intervista di Nico Riera. In cui parla del suo lavoro, dell'amore e dei suoi progetti futuri!
(CLICCA SU "ULTERIORI INFORMAZIONI" PER LEGGERE L'INTERVISTA TRADOTTA)


Il futuro di Nico
“La fine del programma l'ho vissuto con tante emozioni mischiate. E' strano,perchè è stata la fine della televisione, ma continuiamo a girare facendo spettacoli. Quindi, è un finale troppo euforico, senza gusto”_“Con rispetto alla professione, è tutto molto tranquillo per il momento. Adoro la televisione, ma mi piacerebbe fare cinema. E la musica non voglio abbandonarla”.

In seguito, dopo tutti le foto e le testimonianze che girano si chiede a Nico quale fosse il suo rapporto con Silvana Escudero (presunta ragazza di Nico):
“Io e Silvana siamo amici. E' simpatica, mi trovo bene con lei e nient'altro”.

Parte della biografia di Nico.
Nicolás Riera ha studiato nel teatro en Ateneo Esteban Echeverría e ha partecipato il vari workshop di espressione corporale e coreografia personale di Maria Laura Chuchina. Ha partecipato in vari telefilm. Tra queste Chachorra, Los Cachon e Casados con hijos.

Ha fatto audizioni in vari casting ma in nessuno di questi ha avuto un ruolo fisso, fino a che non ha provato con Casi ángeles, serie per ragazzi di cui sono protagonisti Emilia Attias e Nicolás Vázquez, e nella terza stagione da Mariano Torre. In questa è stato scelto per interpretare il ruolo di Tacho.

Nella quarta e nell'ultima stagione della serie, per mancanza di coppia dei personaggi, i protagonisti diventano i ragazzi della banda dei Teen Angels, in cui Nicolás è integrante.Dalla serie Casi ángeles ha avuto origine il gruppo musicale dei Teen Angels, composta da Nico e dai suoi compagni Peter Lanzani, Mariana Espósito, María Eugenia Suárez e Gastón Dalmau.

Con i Teen Angels ha realizzato tuor per Spagna, Israele, Méssico, Chile, Perú, Venezuela, Guatemala, Panamá, Ecuador, República Domenicana, Uruguay e Brasile, e altri paesi. Questo è solo l'inizio per un ragazzo che senza dubbi continuerà a viaggiare sulla trada del successo,non solo per aver un bel visetto, ma anche per la professionalità che dimostra difronte ad una nuova sfida di lavoro.


Cose private...
Il 2010 non è stato solo un eccellente anno professionale, ma anche personale. La verità è che Riera ha conquistato il cuore di una delle ragazze più belle e controverse del Paese, Silvina Escudero. Loro dicono di essere solo amici, ma ci sono prove che la loro amicizia è diventata amore.

Sabry...
Gracias a tododecris
NON COPIARE LA TRADUZIONE!

1 commento: