NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

mercoledì 19 gennaio 2011

SALUTO DEL CAST PER EUGENIA SUAREZ!

Proprio in questi giorni, dopo la notizia dell'addio di Euge ai Teen Angels, la maggior parte dei ragazzi del cast di Casi Angeles ha lasciato su twitter un messaggio per Eugenia. Ecco a voi i messaggi:
(clicca su ulteriori informazioni per vedere i messaggi)





@dakyta (caridad) : ti voglio bene amica!
@sierra_agus (nacho) : ho appena letto la lettera,la conosco da 8 anni ed è una persona incredibile!speriamo che la capiate!ti auguro il meglio,tvb!!
@mery_delcerro (melody) : chinaaaa piccolina e con questo vocabolario,che lettera bella che hai scritto!Ti appoggio sempre e ti voglio bene!
@gastondalmauok (rama) : ho appena letto la lettera!sai che puoi contare sempre su di me!Sei una gran persona e una fedele compagna di vita!grazie per tanto!
@leocalderone (scrittore di CA) : baci china!ti auguro il meglio nel tuo nuovo cammino
@nico_riera (Tacho) : ho appena letto la lettera di Euge,e sono orgoglioso di vedere una Euge così matura e decisa,è una ragazza ammirabile e un esempio di artista (ammetto che qui mi sono commosso)
@vazqueznico (nicolas) : se capisco qualcosa di addii,purtroppo non sono sempre come uno desidera e immagino come ti devi sentire!le tue parole trasmettono molto e il pubblico le saprà dare valore!Tranquilla bimba,questo è solo l'inizio!vola! ti voglio bene!
@gimeaccardi (malvina) : china sei cosi bella quando vuoi!tutto succede per qualcosa,con il tempo tutto finisce diventando un ricordo in più,io ci sono,Ti voglio bene!
@julitacalvok (tina/feli) : sto aspettando i miei rognosi!vi voglio bene! per mar rama tacho e a pitt so che ci sono sorprese!ti amo euge!un bacio rochi!
@alegarciapintos (barto) : la domanda è : posso continuare a chiamarti mia gitana?sono grande ormai per i cambi bruschi.il tuo cattivo preferito.

NICO!
Non copiare la traduzione!

Nessun commento:

Posta un commento