NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

venerdì 21 gennaio 2011

INTERVISTA DI "PRONTO" A GASTON DALMAU (TRADOTTA)


Pochi giorni fa la "Pronto" ha intervistato anche Gaston Dalmau. Noi come d'abitudine abbiamo tradotto l'intervista per voi, sperando che ci sia riconosciuto con un grazie attraverso un piccolo commento =) ecco la traduzione...

¿Sei ansioso dal ritorno dei “Teen Angels”?

- Dopo lunghe vacanze, dopo tanto lavoro, posso dirti di si, sono molto ansioso. Fare tuor è una delle cose che di più godo e che ho tanta voglia di fare. Lo spettacolo sarà diverso, abbiamo incorporato vecchie canzoni che non cantavamo da molto tempo, e sarà bello. Ora, stiamo provando tantissimo, visto che era molto che non ci riunivamo, che non cantavamo.


Euge Suarez attraverso una lettera ha comunicato di aver lasciato il gruppo, ¿qual'è stato il motivo della sua decisione?

- Con Euge non ci ho ancora parlato e non conosco i dettagli. E' stata una decisione sua che si dovrà accettare. Mi sembra che a volte i cambiamenti portano buone cose. Adesso, Rochi arriva nel gruppo. Ebbene si è una nuova Teen Angels, lei ha sempre condiviso i palcoscenici con noi, per questo non è tanto diverso per noi. Tuttavia, è così strano che non c'è Euge e ci mancherà moltissimo. Ma Teen Angels continua con Rochi nella band e dovrà andare avanti.

¿Come vedi Rochi al suo posto?

- La vedo bene. Anche lei è molto contenta. Io ho sempre saputo quanto a lei piace cantare e ballare sopra di un palcoscenico. Quando ho saputo che doveva esserci Rochi è stato una grande gioia, perchè lei è una ragazza che darà tutto, che ha studiato e si è preparata.

¿Dove e quando sarà il primo spettacolo?

-Il primo spettacolo sarà il 22 di Gennaio nel Hotel Conrad a Punta del Este. Si stanno anche decidendo qualche data per l'Argentina. Può essere che il 9 di Febbraio staremo suonando a Mar del Plata, e sono previsti spettacoli per Buenos Aires, ma non sono ancora confermate le date. Il 19 di Marzo andremo in Israele, la quale è un pò di tempo che non andavamo, e può essere che passeremo per la Spagna.

Lasciando un pò da parte i Teen, ¿hai qualche progetto lavorativo per tornare in tv?

- Per adesso no. Quest'anno voglio stare un pò più tranquillo e dedicare tutta la mia energia alla banda. Continuerò a studiare canto e ad occuparmi un pò di più della mia vita personale. E' chiaro che se arriva una buona proposta accetterò, perchè mi sono accorto che dopo le vacanze mi manca abbastanza registrare e recitare. Ma per adesso niente.


¿Disco solista per quando?

- Questo lo sto facendo io da parte, ho già alcuni testi di canzoni conservati. Ma è un'idea a lungo termine, nella quale sto lavorando, e arriverà presto.


Se non fossi stato attore e cantante, ¿che avresti fatto?

- Mi piace tanto la natura e viaggiare. Così che avrei fatto qualche mestiere che centrava qualcosa con questo. Con il tempo mi rendo conto che ci sono molte cose che mi sarebbero piaciute: psicólogo, médico… Ma in verità non saprei.

E infine, su richiesta delle fans, ¿come sta il cuore di Gastón Dalmau?

-Il mio cuore è occupato dalla mia cagna, nient'altro. Sono solo, continuo ad essere single.

NON COPIARE LA TRADUZIONE.
SABRY!

Nessun commento:

Posta un commento