NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

giovedì 6 gennaio 2011

COPPIA: LALI E BENJAMIN... Esiste o non esiste?!


Visto che ormai ne parlano davvero tutti, ho deciso di scrivere anche io qualcosina al riguardo. Pare che ormai i fans stiano impazzando per sapere se Lali sta con Benjamin, o se c'è possibilità per lei di riconciliarsi con Peter. Bhe a noi di Teen Angels Italia Link pare proprio che questa desiderata riconciliazione tra Lali e Peter sia ormai lontana. E' vero ormai sappiamo tutti (come Lali ha dichiarato) che sono stati insieme ben 2 anni, ma pare che la fiamma si sia spenta, visto le numerose prove che legano Lali a Benjamin. (continua)


1) il battesimo del nipote di Benja dove Lali era presente
2) l'uscita insieme dei due (nella quale delle ragazze presenti dicono di averli intravisti mano nella mano)
3) il presunto bacio (che poi però è stato smentito visto che la qualità della foto non era buona e non si poteva capire se i ragazzi fossero davvero loro e anche perchè pare che la ragazza della foto sia troppo alta per essere Lali)
4) la presunta vacanza insieme (visto che le foto di entrambi ritraevano i volti delle stesse persone)
5) e l'ultima recente prova che riguarda una foto che Lali ha da poco messo su twitter che ritraeva lei in vacanza, fino a qui niente di strano. I dubbi sorgono quando dietro di lei si intravede la macchina, indovinate di chi? Pare proprio sia la macchina di Benjamin.

Bhe molti di voi volevano sapere di più su questa storia, ecco perchè ho elencato a tutti le prove che parlano di questa relazione la quale Lali non ha ne accertato ma nemmeno smentito, semplicemente dicendo: "siamo molto amici, faccio dei discorsi molto interessanti con lui, poi nella vita mai dire mai"; frase celebre che tra l'altro ha detto anche rispondendo alla domanda che diceva: "ci potrà mai essere una riconciliazione con Peter?".
Che dire, per i curiosi ecco tutte le informazioni. A nostro parere forse dovremmo un pò tutti imparare a lasciar liberi Peter, Lali e il resto ricordando che sono degli esseri umani come tutti noi che hanno diritto alla privacy, che possono fare delle scelte perchè sono persone libere e in questo campo non devono dar conto a nessun fan!
Voi invece cosa ne pensate? Siete consapevoli che Lali deve vivere la sua vita e fare le sue scelte o volete a tutti i costi una riconciliazione con Peter? O meglio ancora vi piacerebbe vedere Lali e Benja in coppia? Aspettiamo le vostre opinioni e i vostri commenti per confrontarci insieme (senza creare litigi inutili e dare notizie false!) =)
Un saluto da TEEN ANGELS ITALIA LINK

1 commento:

  1. Io credo ke lali debba vivere la sua vita e se vuole stare con Benjamin nessuno potrà impedirglielo ma io preferirei ke si riconciliasse con Peter

    RispondiElimina