NEL NOSTRO BLOG: lascia un commento prima di andar via!

mercoledì 16 febbraio 2011

CONCERTI E CD IN ITALIA...ECCO COSA DOBBIAMO FARE!

Salve ragazzi. Dopo un po di tempo siamo tornati finalmente ad aggiornare il blog. Iniziamo subito con un ARGOMENTO IMPORTANTE. Cioè la nuova petizione per avere un concerto dei Teen Angels in Italia.
Siamo stati proprio noi grazie ad una fan di nome "Mar Esposito" a pubblicare uno dei primi link in cui ognuno dei fan dovevano richiedere il concerto, sicuramente qualcuno ne era già al corrente ma dobbiamo ringraziare proprio questa ragazza per essersi messa in contatto con coloro che dirigono il sito.
Io (Sabry) e Nico non abbiamo mica giocato e come altri sapranno ci siamo messi in comunicazione con Pablo (manager di Teen Angels) e abbiamo cercato di parlare con qualcuno dei responsabili di "Sony Music Italia", ma per ognuno di questi non vi erano notizie buone che riguardassero i Teens qui in Italia. Poi però è arrivata questa seconda speranza che potrebbe aiutarci ma abbiamo bisogno solo e soprattutto di VOI!
Adesso vi spiegherò subito in cosa consiste.

Dovete entrare su questo sito: http://www.5gig.it/Teen+Angels-concerti/richiesta . Una volta aperto troverete una lista di città in cui ognuno dovrà richidere un concerto. E' preferibile che tutti richiediate Roma. Comunque una volta scelta la città di fianco troverete scritto "Anche io". Cliccate su "Anche io" e vi si aprirà una nuova schermata con scritto "Richiedi concerto", cliccate lì, dopo di che basterà mettere una vostra mail e inviare...
Questo è un lavoro che dovete far fare a tanti dei vostri amici, mandare a richiedere a più persone possibili e specialmente a coloro che piacciono i TeenAngels. Ragazzi vi raccomando dobbiamo essere "migliaia". Oggi siamo arrivati a: 1485 . AIUTATECI AD AUMENTARE ORA PER ORA!

COME ACQUISTARE I CD DEI TEEN ANGELS NEI NEGOZI ITALIANI?
Una cosa che tutti vogliamo è acquistare i Cd dei Teen Angels vero? Allora ecco cosa dovete fare per averli in Italia senza dover ricorrere alla spesa via internet: Andare nel negozio che più spesso frequentate per comprare CD e ordinate i Cd dei Teen Angels, se sono disponibili a farvi questo piacere potrete riuscire ad averli. Questo è l'unico modo per averli. ma per quanto riguarda la vendita in generale ripeto che qui in Italia non sono venduti!
A presto...

Sabry e Nico

1 commento:

  1. Ciao , ho bisogno di sapere come avete contattato Pablo ...Ho Bisogno davvero di parlargli ...di mandargli un e-mail....perfavore rispondetemi nella mia posta ...il mio indirizzo è isaelaliamiche@live.it

    RispondiElimina